Monday, May 29, 2006

 

Culai si nasce

E nasce anche questo nuovo diario, qualcuno ne sentiva certamente la mancanza. Il mio nome è Culaio, in quanto si dice che io sia molto fortunato, credetemi, è vero! Tuttavia non tedierò alcuno con i discorsi sulla mia fortuna, tenterò piuttosto di fare di questo spazio un uso personale, sarà un mio diario, con mie considerazioni, un luogo dove andare a ritrovare le emozioni del momento per ricordare sensazioni, stati d'animo, odori, arrabbiature, etc. Sono ben accetti suggerimenti di ogni genere e commenti d'ogni tipo, non sarò io a censurare alcuno, nè chiedo rispetto.

Oggi si vota per le elezioni amministrative a Roma, Milano, Torino e Napoli, regionali in Sicilia e provinciali da qualche altra parte. Fra pochi minuti non si parlerà d'altro.

Infine, questo blog è amico di http://pelandroni.blogspot.com

Un bacione a tutti dal Culaio

Comments:
This comment has been removed by a blog administrator.
 
Caro Culaio,
forse qualcuno ne sentiva la mancanza, ma, vista la mia scarsa amicizia con la dea bendata, sicuramente imparentata con Mariella 'a Cecata, qua dentro rischio di sentirmi un po' un intruso. Come diceva quello (ma chi?), ormai ne ho la certezza: la sfiga conosce tutti i miei spostamenti.
Ma è anche vero che, scrivendo tutto ciò, non ti nascondo che cerco di far tesoro di quell'altra tua famosa teoria: "'O pianto arifrutta 'o 50 per cento. MINIMO!".

P.

http://pelandroni.blogspot.com
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?